NON DOVEVA FINIRE COSÌ
Quando nella giornata di ieri sono venuto a conoscenza della non omologazione del risultato non volevo crederci, pensavo ad un errore, ad un problema di comunicazione.
Invece la mazzata è arrivata, il bonifico non è arrivato a destinazione.
Reggio Calabria è di nuovo nell’occhio del ciclone.
La rabbia ci porterebbe a maledire tutto e tutti, la ragione ci induce ad attendere il ricorso e la discussione dello stesso, fermo restando che il dolo resta nel non aver rispettato scadenze e modalità di pagamento.
Per il momento il mio pensiero va a giocatori e staff e anche a quei 1000 irriducibili del Pentimele.
Intanto la società comunica che è partito il ricorso.
Di seguito le dichiarazioni di Alessandro Menniti:
“Fermo restando la massima fiducia negli organi di Giustizia Sportiva, appresa oggi la notizia dell’esclusione dal campionato da parte della FIP – in merito a tale vicenda – mi preme chiarire che la società ha ottemperato al pagamento della VI rata dei Nas federali, entro i termini concessi in proroga dalla Federazione. In data odierna, stante il tardato accreditamento della somma, dovuta a cause a noi non imputabili, ci siamo ulteriormente prodigati per garantire con una soluzione immediata quanto richiesto. Tutto questo sarà oggetto di ricorso già predisposto dalla società, con l’auspicio che vengano accolte le nostre istanze”.