TRE IN USCITA, PRONTI DUE COLPI
Tutti hanno notato ieri sera che sul palco non sono saliti oltre a Strambelli, ma era ampiamente previsto, anche altri tre ormai ex amaranto che sono in uscita.
Andando per ordine REDOLFI, nonostante il buon precampionato, non ha fatto cambiare idea a Toscano. Il difensore vestirà la maglia rossoblu della VIBONESE.
Altra cessione è quella di ZIBERT che, nonostante il rinnovo siglato a Gennaio, non proseguirà la sua seconda avventura in amaranto, ma seguirà UNGARO al BISCEGLIE.
Infine Roberto MARINO, una promessa solo parzialmente mantenuta. La sua destinazione è ASCOLI, ma i bianconeri lo gireranno al FANO sempre in C.
A Taibi resta da sistemare STRAMBELLI, ma le richieste non mancano, ultima in ordine di tempo quella del PALERMO che mira a stravincere la D.
Per SALANDRIA l’ovazione della folla di Piazza Duomo e la risposta del ragazzo che si è portato la mano sul cuore fa capire la ferma volontà di Ciccio di mettersi a disposizione della causa amaranto di quella maglia che ama, giocandosi le sue carte fino in fondo.
Capitolo entrate LAVERONE è cosa fatta e per DE FRANCESCO siamo ai dettagli nonostante le resistenze dello Spezia che, due stagioni fa, lo aveva avuto gratis.
TAIBI, che ieri era in missione, non si risparmia e sta per compiere un mosaico davvero importante pronto, con la ciliegina di BENDTNER, a dare fastidio a tutti, Bari compreso.