NE RESTERÀ SOLTANTO UNO
La suggestione Caserta è durata poco. Il tecnico ha pretendenti in B e anche di livello, logica conseguenza di due stagioni di ottimo livello culminare con la promozione in B a scapito di squadre più blasonate e attrezzate della Juve Stabia (Catanzaro e Catania su tutte).
È naturale che il tecnico di Melito voglia giocarsi le proprie carte in un campionato superiore peraltro conquistato sul campo.
Anche la pista Colantuono sembra essersi notevolmente raffreddata. Un allenatore esperto di categorie superiori, che non allena in C da 16 anni, agli esordi della sua carriera da tecnico, rischierebbe di pagare lo scotto di un campionato che richiede molta conoscenza della categoria.
Allora resterebbero due nomi caldi, uno caldissimo, Mimmo Toscano, primo obiettivo di Taibi ancora non concretizzato per quale motivo? La risposta sembrerebbe riguardare l’aspetto tecnico: Toscano è chiamato a disputare un campionato vincente e, giustamente, vuole una squadra che sia nelle condizioni di esprimere il gioco che gli ha consentito di conquistare due promozioni in cadetteria, anche se questo dovesse comportare qualche cessione eccellente.
L’alternativa si chiama Bisoli, anch’egli due promozioni e in attesa che il ni di Toscano si trasformi in si o no per mettere giù una vera e propria trattativa.
Sorprese? Ci sembra difficile ma mai dire mai.
I tempi di accorciano ed entro la fine della settimana dovremmo avere l’ufficialità.