LA REGGIOMED SPERA, IL GALLICO CATONA TREMA
Va alla Reggiomediterranea il derby contro il Gallico Catona è consente agli amaranto di riagguantare, a 180′ dal termine della stagione regolare, il secondo posto in classifica, mentre il Gallico Catona deve assolutamente fare punti contro Sersale e Locri per evitare i playout.
Gli amaranto sono partiti forte portandosi sul 2-0 grazie alle reti di Gonzalez su rigore e Puntoriere su assist di Dalloro. Il Gallico Catona, che ha disputato nel complesso una buona partita, ha accorciato le distanze con Sofrà ma non è riuscito a completare la rimonta.

Foto Rocco Calandruccio
La Reggiomediterranea, che ha già il merito di aver conquistato ancora una volta playoff, avrà dalla sua una partita sulla carta semplice contro il già retrocesso Roccella per poi affrontare in casa la Morrone e nel contempo dovrà dare uno sguardo alla Paolana che segue la coppia di squadra amaranto ad un solo punto di distanza.

Foto Francesca Praticò
Il Gallico Catona spera quantomeno di trovare un Locri in vacanza nell’ultimo impegno per conquistare tre punti che potrebbero significare salvezza.