ECCELLENZA: DUE TRIONFI E UNA SCONFITTA
Turno di Eccellenza positivo per due delle tre squadre Reggine della città. La Reggiomediterranea batte per 1-0 lo Scalea e mantiene le distanze dal Corigliano che la precede è ha battuto l’Acri e dall’Olympic Rossanese che la segue, la quale ha ottenuto un successo importante nel derby di Paola.
Il Bocale subisce ancora una volta una rimonta. Dopo Soriano, dove però aveva raccolto un punto, a Cotronei i biancorossi su sono visti prima raggiungere e poi superare. Un vero peccato per gli. Uomini di Laface che domenica affronteranno al Campoli il Corigliano
Successo prezioso per il Gallico Catona (nella foto) che in settimana aveva cambiato nuovamente la guida tecnica affidandola a Giovinazzo. Il 3-2 sul Siderno al termine di una partita emozionante è ossigeno puro, anche se uscire dalle sabbie mobili dei playout resta un’impresa difficile..
Ecco la classifica:
Corigliano 53, Reggiomediterranea 48, Olympic Rossanese 41, Cotronei 36, Paolana 31, Bocale 29, Trebisacce 27, Sersale 26, Bovalinese 24, Scalea 23, Soriano 22, Gallico Catona 20, Isola Capo Rizzuto 15, Siderno 14, Acri 12, Cutro 11.