BOCA NUOVA MELITO: PAREGGIO IN EXTREMIS
Un gol di Sapone in extremis evita la beffa della seconda sconfitta al Boca Nuova Melito impegnato a Monasterace contro la matricola Stilese.
Laface inserisce il giovanissimo Campolo al posto di Nunez, che sta facendo fatica ad esprimere le sue indubbie qualità, al centro dell’attacco biancorosso. Sono gli ospiti a fare la partita e a mancare le migliori occasioni e viene punita sul finale su rigore realizzato da Papaleo.
Nella ripresa la reazione dei biancorossi, che hanno colpito anche due legni, sbatte contro il muro difensivi della Stilese che invece prova a ripartire in contropiede.
Il pareggio arriva proprio nel finale grazie ad un colpo di testa di Sapone che evita la seconda sconfitta consecutiva ai biancorossi.
La squadra di Laface, così come contro la Reggiomediterranea all’esordio, gioca bene, costruisce anche delle palle gol, ma, almeno per il momento, concretizza poco. Si spera che Nunez possa fornire il contributo sperato fin da domenica prossima quando il Boca Nuova Melito sarà impegnato ancora in trasferta contro una delle grandi favorite del campionato: il Sambiase.