REGGIOMED, TRIS ALLA PAOLANA
Con un netto 3-0 la Reggiomediterranea batte la Paolana si assicura un posto nei playoff e, con una partita in più da giocare rispetto alle dirette concorrenti, punta alla conquista del secondo posto.
La partita non era cominciata bene per gli amaranto che, all’8′ minuto, hanno subìto un calcio di rigore per un intervento del portiere Morabito che ai più è apparso regolare. L’estremo difensore della Reggiomediterranea è stato però superlativo nel neutralizzare il tiro di Angotti. La Reggioomed è passata in vantaggio al 35′ con Puntoriere che ha risolto una mischia in area di rigore. Al 5′ della ripresa è stata la Reggiomediterranea ad usufruire di un calcio di rigore per un allo di mano su cross di Lanza. Il penalty è stato trasformato da Gonzalez che ha spiazzato il portiere ospite. A 14′ dalla ine Lancioni ha firmato il tris con un colpo di testa.
Per i ragazzi di Misiti adesso un impegno sulla carta agevole in quel di Roccella ma probabilmente il piazzamento finale si deciderà all’ultima giornata nello scontro diretto casalingo contro la Morrone.