GALLICO CATONA: COSI’ NON VA
Due partite, altrettante sconfitte: questo è il bilancio del Gallico Catona in questo inizio di campionato.
La settimana difficile col caso COVID in squadra non può certo giustificare una prestazione ancora una volta al di sotto delle aspettative sia dal punto di vista del gioco, che da quello della grinta.
La Palmese ha giocato una partita fatta di aggressività e grinta ed ha tenuto in mano il gioco per lunghi tratti, passando in vantaggio al 27′ con Gueye. Il Gallico Catona 8 minuti dopo riusciva ad ottenere il pareggio con Crucitti, ma la gioia durava poco. Al 45′ infatti i neroverdi tornavano meritatamente in vantaggio al 45′ con Pititto.
Nella ripresa si attendeva la reazione degli ospiti, invece era la Palmese a continuare a condurre le danze e chiudere la partita con Barrese al termine di una azione manovrata.
La partita terminava con la meritata vittoria della Palmese e con il Gallico Catona costretto ad uscire a testa bassa ancora una volta.
L’inizio di campionato ha lasciato non poche perplessità alla dirigenza che di certo credeva di avere allestito una squadra in grado di competere per disputare un campionato tranquillo. Sarà un’altra settimana di passione in quel i Gallico e di certo il calendario che metterà di fronte la Vigor Lamezia non da una mano agli uomini di Condello, ma prima ancora dei risultati si attendono le prestazioni.