REGGIOMED VITTORIA DA GRANDE
Se è vero che due indizi fanno una prova, la Reggiomediterranea, battendo il Boca Nuova Melito all’esordio e il Sambiase oggi lancia un messaggio importante a tutte le squadre più quotate di questo campionato. Proprio il Sambiase è tra le squadre più attrezzate per il salto di categoria avendo allestito una squadra molto esperta e con calciatori di categoria.
La squadra di Misiti ha giocato una partita tatticamente perfetta contenendo bene il Sambiase e ripartendo in velocità con la freschezza dei suoi uomini.
Gli amaranto sono passati in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Trepat, che già in precedenza si era reso pericoloso. Il pareggio ospite arrivava grazie ad un rigore realizzato da Umbaca e nato da una sbavatura difensiva della Reggiomediterrane.
Dopo il pari i ragazzi di Misiti sono stati bravi a difendersi dagli attacchi giallorossi e, grazie ad un contropiede micidiale sono riusciti a tornare in vantaggio con Padin (2 gol in altrettante partite per lui) che ha battuto il portiere Iozzi fissando così il risultato sul 2-1.
Dopo 2 giornate la Reggiomediterranea è tra le squadre a punteggio pieno, il che, essendo solo all’inizio del campionato, non ha di certo un valore assoluto, ma certifica il valore della rosa amaranto che ha dimostrato di potersela giocare con tutte.
Sognare non è vietato a nessuno.