VIOLA, SETTIMANA DI PASSIONE O PASQUA DI RISURREZIONE?
È un intervento dai toni diversi rispetto ai precedenti quello di Alessandro Menniti nel corso della trasmissione Break in Sport in onda su Antenna Febea a cura di Federico Minniti.
Ho voluto riascoltarla per cercare di leggere bene il messaggio, anzi i messaggi lanciati da chi, ormai da mesi, si è gettato a capofitto nel progetto Viola.
L’impressione è di chi ha capito come funzionano le cose qui a Reggio e, di conseguenza, sa come muoversi in un mondo che sta scoprendo in molte sue sfaccettature.
L’organigramma ridotto all’osso dà l’idea che qualcosa, e più di qualcosa sia cambiata dalla conferenza di Palazzo San Giorgio.
La certezza è di chi è convinto di volere andare avanti, risolvere i problemi di questa stagione e proiettarsi verso il futuro.
Ha ascoltato molta gente in questi mesi, ma adesso ha preso il timone in mano e condurre in prima persona la nave, ancora in tempesta, verso porti sicuri.
Sarà una settimana decisiva, una settimana di passione che ci auguriamo finisca con la Pasqua di Risurrezione neroarancio.
Qui le dichiarazioni di Menniti