REGGIO CALABRIA, ALZA LA TESTA!
Strano ma vero, sono dovuti arrivare dei soggetti da altre parti d’Italia per scoprire che Reggio Calabria ha delle potenzialità importanti sulle quali si può investire. Prima Gallo con la Reggina, ora la Mood Project con la Viola si sono accollati due situazioni disastrose, ai limiti del collasso, con la ferma convinzione che, le due realtà sportive più importanti della città, possano nuovamente recitare un ruolo da protagonista a livello nazionale e richiamare le folle nei rispettivi impianti.
Chi nega che, in tutto ciò, la storia di queste due due squadre abbia influito pesantemente ha gli occhi foderati di prosciutto. Volenti o nolenti, per il mondo intero (sì, il mondo) il brand Reggina è associato alla parola calcio, per il decennio dal 1999 al 2009 che ha portato gli amaranto, dal dilemma Reggiana o Reggina? A portare il nome di Reggio Calabria in giro per il mondo. A parte chi si ostina a lottare contro la logica per sentimento di odio verso un uomo, anche un bambino capirebbe ciò che è logico e naturale. Detto ciò, la storia va recuperata tutta, nessun dubbio, ma il marchio (beni materiali e immateriali per i non udenti) Reggina Calcio è la base di partenza imprescindibile.
Chi vive vedendo fantasmi o diavoli si rivolga a un buon esorcista, magari guarirà.