MONOPOLI IN POLE, MA TUTTI VORREBBERO EVITARCI
Domenica sera sapremo quale sarà la squadra che il 12 Maggio verrà a Reggio per sfidare gli amaranto.
È una corsa a 4 con Monopoli e Casertana favorite. Solo in caso di mancata vittoria di entrambe entrerebbero in gioco Cavese in primis e, ma con una percentuale molto bassa, la Viterbese.
Tra Monopoli e Casertana, dovessero vincere entrambe visto anche il calendario, sarebbero i biancoverdi Pugliesi a conquistare l’ottavo posto per vantaggio sia negli scontri diretti che nella differenza reti.
Paradossalmente l’unica squadra tra le quattro candidate che on è mai stata sconfitta dagli amaranto. Sconfitta in casa (a Vibo) e pareggio a Monopoli. Il 3 5 2 di Scienza ha messo in difficoltà e non poco Cevoli in entrambi i match, con i suoi laterali e quel Sounas (scuderia Cirillo), bravo ad inserirsi tra le linee e a inventarsi giocate letali per gli avversari.
Altra curiosità è che tutte le squadre in lizza sono state incontrate dagli amaranto sotto la gestione Cevoli sia all’andata che al ritorno. Di certo tutte preferirebbero evitarci.
Due giorni e sapremo, due giorni per rendere l’attesa ancor più frenetica verso un’altra giornata di emozioni per 15.000.