LE REGGINE DI ECCELLENZA
Settima giornata per il massimo campionato regionale di calcio.
Il Gallico Catona sarà la prima delle tre reggine a scendere in campo nell’anticipo televisivo che la vedrà impegnata al Lo Presti contro il Soriano che, proprio domenica scorsa, ha conquistato la prima vittoria. I ragazzi di Condello puntano a fare bottino pieno in uno scontro salvezza che vale doppio.
La Reggiomediterranea, in perfetta media inglese, dopo la beffarda sconfitta in coppa contro il San Luca, affronta in casa il Lamezia che ha dalla sua un singolare record. I biancoverdi infatti, fino ad oggi, hanno sempre pareggiato. Non sarà una partita semplice, in quanto si affrontano due squadre annoverare tra le favorite del campionato, ma gli amaranto, reduci da due successi consecutivi, vogliono rispettare il non c’è due senza tre del celebre detto.
Il Bocale affronta una trasferta quasi proibitiva in casa della capolista San Luca. I biancorossi, fino al momento, hanno avuto un cammino altalenante, alternando ottime prestazioni a black out cone domenica scorsa contro il Sersale. C’è da dire però che il calendario non è stato tra i più favorevoli. Andare a San Luca senza nulla da perdere potrebbe essere un vantaggio per una squadra che ha comunque nel suo arco frecce importanti da scagliare.