BOCALE, COLPO A SORPRESA TRA I PALI
Colpo a sorpresa del Bocale che si assicura le prestazioni di Gabriele Parisi, un lusso per la categoria che, solo pochi giorni fa, sembrava in procinto di accasarsi alla Reggina come terzo portiere.
Qualche incertezza di troppo nelle prime giornate ha indotto la dirigenza biancorossa a guardare nel mercato degli svincolati.
Parisi sarebbe stata comunque l’unica scelta possibile è così è avvenuto.
Ecco il comunicato.
Il Bocale ADMO annuncia a sorpresa una novità riguardante la difesa dei pali: raggiunto l’accordo con il portiere Gabriele Parisi il quale è diventato ufficialmente un calciatore biancorosso.
Parisi, classe ’95, è stato nelle scorse settimane nel mirino della Reggina per il ruolo di terzo portiere. Tra i più forti ed apprezzati numeri uno in Calabria, è arrivato a giocare anche la Serie C2 con la maglia dell’Hinterreggio; nel suo palmares può vantare la vittoria del campionato di Serie D con la Vibonese alcune stagioni fa. In Eccellenza ha difeso in maniera esemplare i pali di Gallico Catona e Reggiomediterranea; in particolare con quest’ultima ha disputato una stagione da protagonista, quella appena trascorsa, lottando per la vittoria del campionato.
A Gabriele diamo il benvenuto nel Bocale Calcio