SOLO LA VIOLA, SENZA SANTI NÉ EROI
La matassa neroarancio sta pian piano sbrogliandosi e sembrerebbe che, la tanto auspicata conclusione della trattativa che porterebbe la Viola ad una nuova proprietà targata Mood Project, possa concretizzarsi. La trasmissione Break in Sport in onda su Antenna Febea e condotta da Federico Minniti ha completato il cerchio intervistando prima l’ex GM neroarancio Condello e poi il Delegato allo Sport del Comune di Reggio Calabria Latella.
Mentre per la questione Palasport la situazione sembrava già essere a buon punto con accordo di rateizzazione del debito a lunga scadenza, la questione Condello lasciava più di qualche timore.
La lunga chiacchierata con Condello, incalzato dalle domande puntuali di Federico Minniti e Giovanni Mafrici, è stata ricca di spunti, ma la cosa più importante, almeno in questo momento, è che l’ex GM sarebbe pronto a ritirare il lodo e transare le spettanze non ricevute.
Non vogliamo, almeno adesso, soffermarci sui tanti argomenti trattati, magari lo faremo in futuro, ma adesso conta solo la Viola. Crediamo altresì che, il desiderio di far tornare la Scola Basket quale società satellite, nonché fucina di futuri talenti neroarancio, sia la naturale prosecuzione di una tradizione che negli anni ha sempre fornito ottimi risultati.
Resta ancora il nodo relativo alla questioni dei crediti, ma giunti a questo punto e dopo tante, troppe parole, è il momento di tirare le somme per il bene di tuttic on un unico comune denominatore: la Viola!
E non vogliamo nemmeno porci il sacrosanto interrogativo di Giovanni Mafrici sui tempi e modi scelti dalla Mood Project. A caval donato…