IN PUNTA DI PENNA
Un’altra testata? Non bastavano già quelle numerose e autorevoli già esistenti?
Ebbene questa domanda ce la siamo posta anche noi più volte, combattuti sul rimanere esclusivamente su Facebook con la nostra Pagina che raccoglie tante pillole di storia amaranto e non solo, e il nostro gruppo, una delle rare piazze aperte a tutti dove confrontarsi, anche aspramente a volte, sfogarsi, ma per molti, sparsi in ogni parte d’Italia e del mondo, tenere un contatto con la propria terra, con i propri amori che non finiscono: la Reggina, la Viola, tutte le squadre che popolano l’universo dello sport in qualsiasi categoria, ma che regalano emozioni, quelle emozioni difficili da trovare nella routine di un quotidiano sempre più stereotipato.
Alla fine il pensiero unanime è stato quello di tuffarsi in questa nuova avventura, non per essere una voce fuori dal coro, alla ricerca spasmodica del click con effetti speciali, ma solo una voce che, in punta di penna, provi ad informare con semplicità, l’unico modo in cui sappiamo farlo, cercando la verità, senza pretendere di essere la verità!
Se ci saremo riusciti o meno sarà il tempo a dirlo, l’importante è provare, l’importante è cominciare.
“Nulla è più potente per il tuo futuro che l’essere un raccoglitore di buone idee ed informazioni. Questo si chiama fare i tuoi compiti a casa.” JIM ROHN