VIBONESE, SI TEME L’INVASIONE AMARANTO
In un comunicato apparso sulla pagina Facebook della società, la Vibonese chiede ai propri tifosi di non attendere per acquistare i tagliandi della partita.
Sembrerebbe infatti che i sostenitori amaranto, dopo aver polverizzato in poche ore i 732 tagliandi del settore loro riservato, stiano acquistando nel punto prevendita di Vibo, anche numerosi tagliandi di tribuna coperta, che conta una capienza di circa 3.000 unità.
Ecco il comunicato pubblicato a mezzogiorno dall’ufficio stampa rossoblu.
US Vibonese Calcio versus Reggina in programma domenica 28 aprile alle ore 15:00 sarà verosimilmente una partita da “tutto esaurito”. Continua a gonfie vele la prevendita dei tagliandi che permetteranno alle due tifoserie di godersi lo spettacolo del derby made in Calabria a tinte “rossobluamaranto”.
Già volatilizzati i biglietti riservati al SETTORE OSPITI (Gradinata). Settecentotrentadue (732) tagliandi venduti in pochissime ore in riva allo Stretto. Situazione che, considerata la vendita libera senza limitazioni decisa dagli Organi preposti, ha spinto (e continua a spingere) diversi supporter amaranto a recarsi presso il punto prevendita di Vibo per acquistare i tagliandi in TRIBUNA.
In virtù di tale condizione la US Vibonese Calcio invita i tifosi della Vibonese a non attendere, salvo casi eccezionali, il giorno della partita e/o gli ultimi minuti pre-gara per procurarsi il biglietto di ingresso in Tribuna e Curva evitando, altresì, lunghe code al botteghino.