MATTINATA A TINTE AMARANTO
Tante le news di giornata in casa Reggina. Proviamo a fare un po’ di ordine.
Cominciamo dal fatto tecnico con la firma di SOUNAS accompagnato dal suo agente BRUNO CIRILLO. Per lui un contratto fino al 30 giugno 2021 (Vedi la scheda di SOUNAS).
Sul fronte SETTORE GIOVANILE è stato presentato il nuovo responsabile ALESSIO SPATARO che ha annunciato che gli allenatori delle tre più importanti formazioni della canterà amaranto saranno rispettivamente alla Berretti ASSUMMA, lo scorso anno all’under 17 che è stata affidata all’ex trainer della Gioiese Nocera. L’under 15, infine, sarà guidata dall’ex tecnico della Cittanovese Zito che torna in amaranto dopo 3 anni.
Altra importante notizia di giornata è l’acquisizione dei diritti d’autore e del marchio di VAI REGGINA dopo una lunga trattativa con RAFFAELLO, cantante ed autore del pezzo, che si è finalmente conclusa per il meglio.
Infine, dopo averne preso possesso nella giornata di ieri, sono iniziato i lavori di riqualificazione del centro sportivo Sant’Agata che, dal 15 luglio prossimo, sarà sede del ritiro amaranto.
Ieri, come anticipato in un nostro articolo di domenica è stato definito il cambio di denominazione da URBS REGGINA 1914 a REGGINA 1914.(LEGGI QUI)
Tale modifica sarà ufficializzata il prossimo 15 Luglio.
Aggiungiamo infine, come riportato da Gazzetta del Sud, che è pronta a partire (1 agosto?) la web TV amaranto che avrà una redazione composta da 1 direttore e 4 redattori, almeno inizialmente.