MARITATO RIPARTE DAL RENATE
Riparte dal Renate Piergiuseppe Maritato, dopo un anno di grande sofferenza a seguito del grave infortunio subito già nel mese di Settembre durante Reggina – Monopoli.
Maritato è comunque sempre rimasto vicino alla squadra pur sapendo di non poter più offrire in campo il proprio contributo.
Il Renate gli ha offerto un contratto biennale e siamo certi abbia fatto un ottimo acquisto sia sotto il profilo tecnico che umano.
Ci piace riportare le parole che gli ha dedicato sul proprio profilo Facebook Giusva Branca, molto vicino all’ex calciatore amaranto nei momenti più difficili della scorsa stagione.
Un pensiero, un abbraccio carico di affetto a Piergiuseppe Maritato , che ha appena firmato un biennale col Renate. Al di là dei dati tecnici, dei quali non parlo, abbraccio un Uomo vero, un professionista esemplare, una persona leale e piena di valori che ha sempre avuto una parola per tutti i compagni, pur da fuori, che ha amato la maglia e la gente. Un Calabrese, silenzioso e fiero, anche quando qualcuno provava a farlo passare per quel che non è…in bocca al lupo, amico mio!!!