ABBONAMENTI, RISPOSTA TIEPIDA MA…
Chi si aspettava file alla biglietteria dello store è rimasto deluso.
La risposta dei vecchi abbonati è stata tiepida, anche se va tenuto conto che, dei 2904 vecchi abbonati ai quali era riservata la prima settimana, circa 900 non potevano comunque confermare essendo ancora bloccata la vendita delle tessere di Tribuna Est.
Il dato che viene fuori, abbondantemente sopra quota 1.000 e relativo ai settori Tribuna Ovest e Sud è comunque elevato per la categoria e non solo.
Tradizionalmente Reggio, se si esclude il quinquennio 1999 – 2004, non ha mai avuto grandi numeri. Spesso i tifosi si sono avvicinati nel corso della stagione acquistando i singoli tagliandi.
Siamo convinti che i numeri arriveranno sulla scia di ciò che è successo dall’arrivo di Luca Gallo in poi, anche perché prima si erano raggiunti record negativi difficilmente ripetibili, come gli 88 paganti contro il Trapani del Febbraio 2018, anno in cui nemmeno gli abbonati frequentavano più il Granillo.
La scia di entusiasmo proseguirà anche quest’anno, sperando che la squadra che sta nascendo possa continuare ad alimentarlo per rivedere il Granillo formato Playoff.
Per il resto, le solite frasi fatte del tipo i veri e i finti tifosi, gli occasionali, io c’ero a Pagani e ho fatto 100 trasferte e gli altri non valgono nulla li lasciamo a chi si diverte così.