REGGIOMEDITERRANEA, IMPRESA A LAMEZIA
Cinica, capace di soffrire e di venire fuori al momento giusto. La Reggiomediterranea, sbanca Lamezia, facendo suo lo scontro diretto con merito.
Gli amaranto hanno giocato un ottimo primo tempo fallendo quasi subito una grande occasione con Postorino e difendendosi con ordini dagli attacchi di una Vigor che doveva fare la partita.
Nella ripresa la Vigor sfiorava il gol colpendo un legno e impegnando severamente Marino, ma la Reggiomediterranea, che aveva già dimostrato di poter essere molto pericolosa in contropiede, ha approfittato della superiorità numerica per l’espulsione di un giocatore Lametino al 72′.
Una magia di Criniti e un contropiede finalizzato da Lancia hanno fissato il punteggio sul 2-0 che premia la tattica perfetta di mister Misiti.
Il ritorno di quasi tutti gli infortunati ha finalmente consentito alla Reggiomediterranea di poter sfruttare tutte le proprie armi e i risultati si sono visti.
Il campionato è sempre più aperto e ci sarà da divertirsi fino alla fine è chissà che sarà proprio lo scontro diretto di San Luca a decidere chi sarà la regina dell’eccellenza