REGGIOMED, DAL SOGNO ALL’INCUBO
Finisce ai quarti di finale l’avventura della Reggiomediterranea nel minitorneo di Eccellenza.
Gli amaranto hanno cullato per il tempo il sogno di violare ancora una volta il D’Ippolito di Lamezia passando in vantaggio con Foti e raddoppiando con Lancioni.
Chiuso il primo tempo con il doppio vantaggio, nella ripresa la Vigor rimonta e sorpassa gli amaranto chiudendo per 4-2, ma i ragazzi di mister Misiti hanno contestato aspramente la direzione arbitrale del signor Ramundo di Paola che ha concesso 2 calci di rigore ai biancoverdi di cui uno neutralizzato da Pietro Marino a Foderaro, espulso Lopez per fallo da ultimo uomo in occasione della concessione del secondo penalty e ignorato le proteste amaranto per un presunto calcio di rigore ed un’espulsione di un calciatore lametino per fallo da ultimo uomo sullo 0-2.
Grande amarezza e rabbia per la Reggiomediterranea a fine gara, grande gioia per la Vigor Lamezia di Jorge Vargas che approda in semifinale dove affronterà nel derby il Sambiase che passa nonostante lo 0-0 contro la Palmese per il miglior piazzamento in classifica. L’altra semifinale se la giocheranno il Sersale che ha battuto 1-0 il Soriano e la vincente tra Locri e Scalea la cui partita si giocherà mercoledì.