NON AVETE PIÙ ALIBI
2 esoneri in meno di tre mesi di gestione; se non è un record poco ci manca, ma questi sono i rischi di una rivoluzione e della gran voglia di fare qualcosa di grande del presidente, l’unico ad avere ancora un consenso pressoché unanime.
Cosa troverà Cevoli rispetto a 2 mesi fa? Una situazione quasi completamente diversa. Ha lasciato una squadra che si era da poco rinnovata e in cerca di nuovi equilibri e ritrova una squadra comunque senza un’identità.
Le colpe di Drago sono evidenti, ma chi va in campo non può certo tirarsi indietro.
Paradossalmente quel gruppo di ragazzi che ha tirato la carretta tra mille difficoltà, con tutti i limiti di organico, ha profuso un impegno superiore alle possibilità ottenendo, non senza un po’ di fortuna che aiuta sempre, risultati lusinghieri.
I nuovi arrivati hanno certamente creato uno squilibrio, loro malgrado, nei valori. Siamo di fronte a due gruppi ben distinti: il vecchio con ingaggi per lo più da medio bassa serie C, il nuovo con ingaggi da categoria superiore.
Quando arrivano i risultati questo squilibrio viene messo da parte, ma quando non arrivano ti si stampa in faccia.
A questo punto NESSUNO ha più alibi, ci sono tre partite per dimostrare quel valore che tutti ci attribuiscono fino a stancarti, ma che non abbiamo visto. Scegliete voi cosa fare e dimostrate che, dentro quella maglia, c’è davvero un uomo, prima che un calciatore, capace di metterci prima le palle poi la tecnica.
Foto Maurizio Polimeni