BOCALE, ARBITRAGGIO DA INCUBO (VIDEO)
Sette espulsi tra campo e panchina sembra più un bollettino di guerra che una partita di calcio, eppure Bocale e Locri hanno giocato una partita dai contenuti agonistici certamente importanti, ma non tali da costringere il signor Gatto da Lamezia Terme ad usare il cartellino rosso con tanta generosità.
Le prime 4 espulsioni sono avvenute al termine del primo tempo con il rosso sventolato a Bertini e Mochi, ma anche ai due allenatori Laface e Scorrano.
Si era sull’1-1 per i gol di Dosaro al 6′ per il Locri ed Alderete al 32′ per il Bocale.
Nella ripresa l’episodio che decideva la partita avveniva al 20′: su un calcio d’angolo finiscono a terra due calciatori mentre Parisi respingeva di pugno. L’arbitro, tra lo stupore generale, concedeva il calcio di rigore espellendo capitan Secondi per proteste. Zampaglione realizzava il gol vittoria.
C’é ancora il tempo per annotare altre due espulsioni per il presidente Cogliandro e Manganaro del Locri direttamente dalla panchina. Da segnalare che il Bocale ha subito già 9 rigori contro e, nel girone di ritorno, uno per ogni partita giocata.
Numeri che fanno pensare…