LA BATTAGLIA DI GIUSEPPE
Ne ha affrontate tante di sfide Giuseppe Cosentino, per molti conosciuto per il marchio GICOS che ha accompagnato per tanti anni in serie A la Reggina. Oggi affronta la sfida più difficile, quella per la vita.
Doveva essere un intervento di routine quello effettuato in una clinica di Villa San Giovanni, invece sono sopraggiunte alcune complicazioni che hanno costretto i sanitari ad un trasferimento a Catanzaro dove le condizioni sono apparse fin dall’inizio critiche.
Sponsor della Reggina verso la quale non ha mai nascosto la fede, anche quando ha acquisito il Catanzaro. Suo il merito di aver acquisito nel 2011 il marchio storico dopo il fallimento del 2007 garantendo la continuità storica delle aquile.
Il suo desiderio mai realizzato è quello di diventare presidente della Reggina. Ci è andato vicino in un paio di occasioni, ma alla fine non c’è stata la fumata bianca.
In questo momento non possiamo che augurare a Giuseppe Cosentino di vincere anche questa durissima battaglia. Forza presidente!