CHARPENTIER, IL BELLO DI ESSERE NEGATIVI
La sua avventura alla Reggina si era trasformata in un’odissea. Subito positivo al tampone, inizialmente asintomatico, poi con difficoltà respiratorie che ne hanno consigliato il ricovero in ospedale.
Finalmente per GABRIEL CHARPENTIER questo calvario è finito e, con le dimissioni e la certificata negatività, può dare inizio alla preparazione.
Un 2020 sfortunato per il neo calciatore amaranto, sottoposto ad un intervento al ginocchio durante la sua permanenza ad Avellino che ne ha di fatto pregiudicato la stagione e poi il Covid.
Adesso è il momento del riscatto. Ci vorrà un po’ per recuperare forma fisica e tono muscolare, vista la stazza, ma Charpentier può rivelarsi un giocatore importante per questa Reggina e dimostrare quel valore che ha fatto sì che alcune squadre di A hanno messo gli occhi su di lui compreso il Genoa che si è aggiudicato il suo cartellino prima di girarlo in prestito agli amaranto.
In bocca al lupo Gabriel e finalmente ti vedremo con i nostri colori a posare per la tua prima foto da calciatore della REGGINA.