REGGIOMEDITERRANEA, VITTORIA E PRIMATO
Battendo di misura la Palmese, la Reggiomediterranea bissa il successo di Soriano e, in virtù dei pereggi tra Locri e Sambiase e del Sersale a Scalea, si porta in vetta solitaria e non è cosa da poco in un torneo che di giornate ne conta solo 7.
I ragazzi di Misiti, pur controllando la partita, hanno dovuto attendere il 73′ per realizzare la rete decisiva con una perfetta ripartenza orchestrata da Puntoriere che ha servito in profondità Lancioni il quale ha confezionato un assist per Stefanazzi che, a pochi metri dalla porta spalancata, ha messo in rete.
La Palmese, che già aveva dato filo da torcere al Locri nella partita d’esordio, si è dimostrata avversaria tenace ma la Reggiomediterranea ha dimostrato ancora una volta la propria compattezza colpendo al momento giusto e gestendo bene il finale.
Lo scontro di domenica contro il Locri, sempre al Longhi Bovetto sarà un altro banco di prova importante per gli amaranto di mister Misiti che affronteranno una delle super favorite della vigilia ma con la consapevolezza di potersela giocare con tutti.