REGGIOMEDITERRANEA, INIZIO VINCENTE
Comincia bene il campionato della Reggiomediterranea versione 2022/23. Dopo l’avventura dei playoff nazionali contro il San Marzano, con la qualificazione svanita sul finale di partita, gli amaranto sono ripartiti con un cambio in panchina, un ritorno al Passato con Iannì che ha preso il posto di Misiti che ha preferito lanciarsi nell’avventura del settore giovanile della Reggina.
Il calendario poneva di fronte alla Reggiomed i rossoneri dell’Acri che hanno avuto non pochi problemi riuscendo ad allestire una squadra proprio in extremis. Ciò non toglie che le partite vanno giocate e vinte e gli amaranto si sono imposti con autorità per 3 reti a 0.
Di Puntoriere, Salvador e Cordova le reti che hanno deciso la partita.
Domenica già un impegno più difficile sul campo della neopromossa Gioiese che ha battuto in trasferta la corazzata Promosport pur giocando in 9 per tutta la ripresa.