REGGIOMED, PRIMATO SOLITARIO
Terza vittoria in altrettante partite per la Reggiomediterranea che espugna il terreno di Isola Capo Rizzuto con una rete del solito Benjamin Salvador, altro acquisto sudamericano del DS Piero Praticò che si sta dimostrando giocatore decisivo.
Le due squadre, prima di questo incontro, erano entrambe a punteggio pieno ma i ragazzi di Iannì si sono dimostrati cinici ed impenetrabili difendendo caparbiamente il vantaggio raggiunto nel primo tempo e ottenendo la seconda vittoria in trasferta dopo quella in casa della Gioiese.
Quando il tempo era già scaduto ci ha pensato ancora una volta Giorgio Morabito a salvare la sua porta e il risultato parando un calcio di rigore.
Sei gol fatti e nessun gol subito per gli amaranto che, a dispetto dei pronostici della vigilia, si issano al comando solitario della classifica e, pur essendo solo alla terza giornata, si candidano a recitare come di consuetudine un ruolo da protagonista in questo torneo di eccellenza che sembra non avere come lo sc orso anno un padrone assoluto.
Il prossimo impegno vedrà la Reggiomed impegnata in casa contro la Morrone in una sorta di riv incita dei playoff della scorsa stagione, Si preannuncia un match molto interessante tra due squadre che occupano ogni anno le posizioni di vertice della classifica.