REGGIOMED FUORI CON ONORE
Svanisce a meno di un quarto d’ora dalla fine il sogno della Reggiomed di approdare alla finale per la promozione in serie D. Sarà il San Marzano a duellate contro l’Angri per l’ultimo posto utile.
Chiariamo subito che i campani, seguito da duecento tifosi festanti, non hanno rubato nulla e, nell’arco dei 180′ hanno dimostrato di avere qualcosa in più degli amaranto, ma ciò aumenta il merito, e di conseguenza il rimpianto, della Reggiomediterranea che ha saputo soffrire, si è resa pericolosa ed ha capitolato proprio quando sembrava che gli ospiti, pur occupando pressoché stabilmente la metà campo avversaria, avessero perso lo smalto soprattutto dei suoi uomini più pericolosi ovvero Marotta, Camara e Matute.
Il gol è arrivato su una palla persa dai reggini e un cross insaccato di testa da Meloni che nel primo tempo aveva fallito un calcio di rigore facendosi ipnotizzare da Morabito.
Gli amaranto hanno provato a reagire rendendosi anche pericolosi ma il risultato non è più cambiato.
Al termine fanno festa i tifosi ospiti ma onore ai tanti tifosi della Reggiomediterranea che hanno applaudito sportivamente la squadra avversaria.
Il bilancio resta comunque ampiamente positivo per una società che non dispone di grandi risorse economiche ma che da anni è assoluta protagonista del massimo campionato regionale.