REGGIOMED E GALLICO CATONA SU, BOCALE GIÙ
È la Reggiomediterranea la squadra del giorno in Eccellenza.
Gli amaranto con una prova di forza hanno battuto in trasferta la Gioiese per 2-0 grazie alle reti di Salvador e Franzó.
Colpisce la compattezza di una squadra abituata ad occupare le zone alte della classifica e che anche quest’anno vuole confermarsi tra le protagoniste del campionato.
Vince il Gallico Catona e riscatta la beffarda sconfitta della partita di esordio. Vittoria di prestigio in trasferta contro il Rende grazie al gol di Rovensi e primi tre punti in classifica.
Seconda sconfitta in altrettante partite per il Bocale che, nonostante una buona prova, viene battuta dalla Morrone per 2-0.
Purtroppo i biancorossi in questi primi 180′ hanno manifestato una sterilità in zona gol e sono ancora a secco ma ci sarà tempo per recuperare.
Sabato prossimo (turno anticipato per le elezioni) la Reggiomediterranea viaggia alla volta di Isola Capo Rizzuto contro una squadra anch’essa a punteggio pieno e con la rete inviolata.
Per il Gallico Catona partita interna contro il Gioiosa che sembra essere alla portata dei ragazzi di Giovinazzo.
Il Bocale cerca riscatto affrontando in trasferta il Brancaleone con il preciso intento di cancellare i due zero in classifica, quello dei punti e quello delle reti segnate.