GALLICO CATONA, TRE PUNTI AL PROFUMO DI SALVEZZA
Rispetta il pronostico il Gallico Catona che batte una Bovalinese c he non merita, per ciò che si è visto in campo, la penultima posizione in classifica.
La squadra amaranto allenata dall’ex giocatore della Reggina Totò Criniti si era portata in vantaggio con Scurti ma ha dovuto subire la veemente reazione del Gallico Catona che ha ribaltato il risultato grazie alle reti di Infusino e Condemi.
La squadra di mister Giovinazzo, giunta alla terza vittoria consecutiva, raggiunge quota 30 in classifica e, considerando il grave ritardo della Bovalinese, mette una seria ipoteca sulla salvezza anche se il campionato ha insegnato che non si deve mai abbassare la guardia.
La difficile trasferta di Isola Capo Rizzuto sarà, in caso di risultato positivo, quasi un match point e come tale occorre presentarsi al meglio.