BOCA NUOVA MELITO, LAFACE NON BASTA, A SORIANO E’ NOTTE FONDA
Non è servita una settimana soffertissima in casa Boca Nuova Melito con le dimissioni irrevocabili di mister Saviano che ha avuto il merito e il coraggio di assumersi per intero le responsabilità di una situazione evidentemente non preventivata, cercando così di dare una scossa all’ambiente.
La scelta sul successore non poteva che ricadere su Pippo Laface che conosce bene l’ambiente e la panchina biancorossa, oltre ad essere un veterano dei dilettantistici calabresi.
Tutto ciò però non ha prodotto gli effetti sperati, almeno per il momento e la squadra, dopo un primo tempo giocato alla pari, nonostante lo svantaggio subito su calcio di rigore, è crollata nella ripresa a Vibo Marina contro un Soriano che ha giocato un’onesta partita meritando il successo. Arriva così la settima sconfitta in 11 partite in cui la squadra biancorossa ha conquistato solo 4 punti frutto di altrettanti pareggi.
Domenica sfida interna contro la Paolana per uscire da una situazione che diventa, settimana dopo settimana, sempre più complicata.