BOCA NUOVA MELITO IMPRESA CONTRO LA MORRONE
Seconda vittoria consecutiva e terza partita senza subire reti per la Boca Nuova Melito che finalmente sembra essere uscita dalla profonda crisi che l’ha attanagliata per tutta la prima parte del campionato.
La vittoria contro la vice capolista Morrone assume un valore ancora più importante se si pensa che la squadra di La Face è rimasta in 10 goal al 6′ per l’espulsione subìta da Manganaro per una spinta a gioco fermo nei confronti di un avversario.
Difesa solida e contropiede ben organizzato hanno fatto il resto e, nella ripresa, dopo una traversa colpita dagli ospiti, è arrivata sugli sviluppi di un calcio d’angolo la rete decisiva firmata da Zampaglione con un preciso colpo di testa.
I biancorossi si sono difesi con ordine fino al 97′ portando a casa il secondo successo consecutivo che consente ai ragazzi di La Face di andare alla sosta con maggiore consapevolezza delle proprie forze.
La cura La Face sta dando i propri frutti ma bisogna riconoscere che l’esperto tecnico ha trovato una squadra fisicamente preparata e con qualche rinforzo rispetto alla gestione del buon Cosimo Saviano tra l’altro falcidiata da numerosi infortuni.