BOCA NUOVA MELITO, IMPRESA CHE SA DI SALVEZZA
Definire un’impresa la vittoria del Boca Nuova Melito a Paola non è un’esagerazione. Un 3-0 sul quale in pochi avrebbero scommesso alla vigilia che consente ai biancorossi di vedere finalmente la luce in fondo al tunnel.
La rete di Bianchini alla mezz’ora ha portato in vantaggio gli ospiti. Ci ha pensato Parisi a salvare il risultato neutralizzando il rigore di Angotti ad inizio ripresa. Le reti di Zampaglione e Pipicella tra il 25′ e il 29′ della ripresa hanno chiuso la partita. Il numeroso pubblico presente sugli spalti dello stadio della seconda in classifica, pur nell’amarezza della sconfitta, ha tributato il giusto applauso ai biancorossi per la prestazione quasi perfetta.
Il destino adesso è nelle mani del Boca Nuova Melito che affronterà nelle ultime tre partite due match interni contro le ultime della classe Roccella e Bovalinese. Vincendo queste due partite la salvezza dovrebbe essere cosa fatta ma non bisogna abbassare la guardia come insegna questo entusiasmante campionato di Eccellenza.