SAND BASKET, SUCCESSO ANCHE A REGGIO
C’è voglia di recuperare le vecchie abitudini, di tornare a divertirsi attraverso lo sport e il SAND BASKET ne è un esempio.
Tanto agonismo, ma tante risate anche a Reggio Calabria dove si è svolta l’ottava tappa del campionato nazionale che culminerà nelle finali di Fiumicino in programma nei primi giorni di Settembre.
È stata la nascente Planet Arena Beach ad ospitare l’evento, un impianto innovativo sito in zona Armacà che vuole offrire la possibilità di praticare sport sulla sabbia per 365 giorni all’anno.
Tabelloni senior ed under che hanno qualificato le squadre vincitrici alla fase nazionale.
Ecco le classifiche finali delle competizioni:
1 classificata cat senior
DAMMI UN NOME TU
2 classificata cat senior
COME VOLETE
In questa finale molto combattuta, la squadra del DAMMI UN NOME Tu, si è imposta per soli 2 punti 39 a 37, finale combattuta e di un buon livello tecnico.
1 classificata cat. Under
OK ORA GIOCHIAMO
2 classificata cat. Under
THE DREAMENS
Si sono svolte anche delle gare individuali che sono state inserite tra le due finali, come la gara da tre punti ed il tiro da oltre metà campo, competizioni alle quali hanno partecipato quasi tutti gli iscritti alla tappa.
Molto soddisfatto l’organizzatore della tappa reggina, Ciccio Romeo che, oltre a sottolineare il valore sportivo e sociale della manifestazione, ha ringraziato la Planet Arena Beach per aver creduto e supportato il progetto.