SUCCESSI IN SICILIA PER IL C.T. POLIMENI
Si sono concluse due tappe siciliane del circuito TENNIS TROFY FIT KINDER JOY OF MOVING 2021, la prima c/o presso il C.T. BROLO (ME) e la seconda c/o C.T. MASCALUCIA (CT).
Il circuito comprende 126 tornei in calendario in Italia da Marzo ad Agosto.
Per la categoria Under 13 ha vinto, in entrambi i tornei, il rappresentante del Circolo Tennis “Rocco Polimeni” di Reggio Calabria, ANTONINO COLELLA classifica federale 3.5, garantendosi la qualificazione al Master Nazionale di Roma del 25 /31 agosto 2021.
L’atleta del Circolo Tennis “Rocco Polimeni”, c/o il C.T. BROLO ha vinto agevolmente in semifinale contro AGLIO con il risultato di 6/0 – 6/2 ed ha raggiunto il successo , dopo un combattutissimo incontro con il giocatore GIACOBELLO, aggiudicandosi la partita al super Tie break del terzo set con il punteggio di 6/2 – 6/7 – 10/6.
C/O il MASCALUCIA ha vinto in semifinale contro Laudani 11/9 al Tie break del terzo set annullando due match point e si è aggiudicato la finale contro Bastante del Match ball (SR) con il punteggio di 6/4 6/4
L’allievo Antonino Colella conferma, nell’attività di inizio anno 2021, quanto di positivo aveva già ottenuto nell’anno 2020, in particolare con la vittoria del Campionato Regionale a Squadre Under 12 con i compagni GIUSEPPE BENEDETTO e FRANCESCO MARIA ROMEO.
Il risultato è frutto del sacrificio, dell’impegno, della passione e della dedizione agli allenamenti che tutti gli allievi agonisti della scuola tennis, da Under 10 a Under 18, giornalmente manifestano in campo e grazie anche alla competenza, serietà e professionalità dello Staff Tecnico del Circolo Tennis Rocco Polimeni coordinato dal Direttore Sportivo Emilio Cozzupoli e diretto dal Tecnico Nazionale Nunzio DI Pietro.